Tennis / Il tour di presentazione e promozione della Fed Cup a Forlì fa tappa a Faenza

Più informazioni su

Mercoledì 25 Gennaio 2017 alle ore 18.30 il tour di presentazione e promozione della Fed Cup a ForlìItalia-Slovacchia, primo turno del World Group II 2017 in programma l’11-12 febbraio prossimi al PalaGalassi – farà tappa a Faenza, al Tennis Club di via Medaglie d’Oro 2/A. Parteciperanno all’evento le cariche dei vari Circoli faentini e del Ravennate e i Maestri Federali FIT. Per l’occasione il Circolo Tennis Cesena offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti.

Nel corso della presentazione sarà possibile acquistare direttamente i biglietti della FED CUP che verranno stampati sul posto.

Sarà una Fed Cup all’insegna della novità, con l’ingresso in scena di due protagoniste: Tathiana Garbin, nuovo capitano della squadra italiana, e la slovacca Dominika Cibulkova, numero 6 del mondo e vincitrice del Wta Finals Singapore, prestigioso torneo riservato alle otto giocatrici più forti del pianeta.

I biglietti sono disponibili online e presso i punti vendita ticketone e vivaticket autorizzati. È inoltre possibile prenotare i biglietti richiedendo l’apposito modulo all’indirizzo email: tennis@mca-group.eu

Più informazioni su