Tenta di rubare una bicicletta in pieno centro: inchiodato dai Carabinieri

L'uomo, un 46enne di Comacchio, è stato colto in flagrante dai Carabinieri di Ravenna: lui è stato arrestato, la bicicletta restituita al legittimo proprietario

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, nella notte di domenica 5 febbraio, hanno bloccato un ladro che aveva appena rubato una bici.

 

Erano da poco passate le 3 di una notte fredda, ma tutto sommato tranquilla, ed i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile stavano vigilando il centro della città. All’improvviso gli agenti hanno scorto un uomo in sella ad una bicicletta sfrecciare in direzione opposta. Vista, poco più avanti, vicino ad una rastrelliera, una catena da bici divelta, si sono insospettiti ed immediatamente si sono posti all’inseguimento del soggetto fermandolo.

 

L’intuizione si è rivelata giusta: l’uomo, un 46 enne di Comacchio, approfittando dell’oscurità e della scarsa presenza in strada, si è appropriato di quella bicicletta. La conferma è giunta subito dopo dalle immagini delle telecamere cittadine che lo hanno inchiodato sul fatto. Grazie agli elementi raccolti l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto; la bici recuperata è stata restituita.

Più informazioni su