Cervia, ai domiciliari per reati di spaccio, beccato dai Carabinieri con altre dosi di cocaina

Più informazioni su

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, nel corso dei servizi preventivi per il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, P.N. 49enne (non sono state fornite altre generalità, n.d.r.) nullafacente, pregiudicato serbo.

I militari, verso mezzanotte, sono intervenuti per controllare l’uomo, che dal 27 marzo si trova sottoposto agli arresti domiciliari per essere già stato “pizzicato” per lo stesso reato e lo hanno sorpreso nel cortile dello stabile mentre era intento a compattare il terreno di una fioriera. La conseguente perquisizione personale e domiciliare, ha permesso di rinvenire e sequestrare, interrato nel vaso, un involucro di cellophane contenente 3,37 gr. di cocaina, suddivisa in 5 bustine pronte per esser smerciate.

L’arrestato, trascorsa la notte in camera di sicurezza in caserma, è comparso davanti al giudice ravennate che ne ha convalidato l’arresto, richiedendo il giudizio abbreviato con udienza fissata al 26 aprile.

Più informazioni su