Con un muletto, cercano di prelevare il bancomat all’Unicredit di Mezzano: niente di fatto

Il tentativo di furto ha avuto luogo questa notte, ma i malviventi non sono riusciti nel loro intento e sono scappati senza bottino

Più informazioni su

Tentativo di furto questa notte alla filiale Unicredit di Mezzano. Nel cuore della notte, ignoti hanno cercato, con l’ausilio di un muletto, di estrarre e portare via il bancomat posizionato a servizio della filiale, che si trova nella centralissima piazza del paese.

Il tentativo non è però andato a buon fine e probabilmente, accorgendosi di non riuscire a portare a termine la loro “opera”, i malintenzionati si sono allontanati a bocca asciutta. Curioso che, nonostante la posizione centrale, nessuno pare essersi accorto di nulla: evidentemente i ladri sono stati molto accorti nel non fare rumori sospetti.

Del tentativo di furto è probabile si siano accorti questa mattina i primi passanti, che hanno notato trambusto attorno alla banca e hanno allertato le forze dell’ordine. I Carabinieri del Comando provinciale di Ravenna, intervenuti attorno alle 7 di questa mattina, sono ora al lavoro per raccogliere tutti gli indizi necessari a rintracciare gli autori del gesto.

Più informazioni su