Auto si schianta contro albero e prende fuoco: 3 giovani feriti in un incidente stradale a Savarna

Ieri sera, venerdì 7 luglio, lungo via Basilica. Coinvolti tre ragazzi di 24, 19 e 14 anni

Più informazioni su

Tre giovani tra i 24 e i 14 anni sono rimasti feriti, uno in modo particolarmente grave, nell’incidente stradale che nella prima serata di ieri, venerdì 7 luglio (erano da poco passate le 19.30), si è consumato lungo la via Basilica, all’altezza del civico 146 a Savarna di Ravenna.

 

Da una prima ricostruzione dei fatti, operata dagli agenti della Polizia municipale di Ravenna, i giovani si trovavano a bordo di una Honda Jazz che percorreva la via Basilica in direzione di marcia da S. Alberto verso Alfonsine, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della pattuglia intervenuta, il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo nel fossato di destra e completando la carambola contro un albero.

 

Gli occupanti del veicolo, tre ragazzi di 24, 19 e 14 anni di nazionalità macedone, sono stati estratti dall’abitacolo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, prima che l’auto prendesse fuoco.

 

I sanitari del 118 sono intervenuti con l’elimedica da Bologna, che ha trasportato il 24enne, in condizioni più gravi, all’ospedale Bufalini di Cesena, mentre gli altri due feriti, in codice 2 di media gravità sono stati trasportati con due ambulanze al Santa Maria delle Croci di Ravenna.
Sul posto anche una pattuglia della Vigilanza di quartiere della Polizia Municipale a regolare la viabilità.
 
 

Più informazioni su