Sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni di Punta Marina: arrestata

Fingendosi una turista, una 46enne ravennate aveva rubato da uno zaino lasciato incustodito uno smartphone di ultima generazione

Più informazioni su

Fingendosi una turista, si aggirava sotto gli ombrelloni arraffando valori di ogni genere. Ma l’atteggiamento della donna, una 46 enne ravennate, non è passato inosservato agli addetti dei bagni di Punta Marina. Che hanno chiamato i Carabinieri della Compagnia di Ravenna i quali hanno rintracciato la donna chiusa in un bagno. Per lei sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 luglio. La donna è stata notata, nel suo atteggiamento sospetto, dagli addetti dei bagni della località i quali hanno iniziato a seguirla con lo sguardo e nel frattempo hanno richiesto l’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri per effettuare le opportune verifiche.

I militari della Stazione di Marina di Ravenna immediatamente giunti sul posto rintracciavano la donna rinchiusa in un bagno. Poco lontano la sua borsa con all’interno un smartphone di ultima generazione che accertavano, in tempi rapidissimi, essere stato appena asportato da una zaino lasciato incustodito sotto un ombrellone.

Di fronte alle evidenze raccolte la ladra veniva dichiarata in stato di arresto ed accompagnata in Caserma per gli ulteriori accertamenti. Stamani, il Giudice del Tribunale di Ravenna, di fronte alla richiesta dei termini a difesa, ha convalidato il provvedimento e sottoposto l’indagata agli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza.

Più informazioni su