Taglio del nastro per “Il container del sorriso” in partenza per il Camerun

Più informazioni su

E’ stato un momento di incontro, ufficializzato dal taglio del nastro, quello davanti a “Il container del sorriso” carico di indumenti e giocattoli che, dal piazzale del gruppo Consar, presto partirà per il Camerun, in aiuto delle persone più bisognose, in particolare ragazze madri, vedove e orfani. E’ stata l’occasione per l’associazione “Il Terzo Mondo” di ringraziare quanti hanno partecipato al progetto di cooperazione “Ci siamo anche noi – aiutateci a casa nostra” patrocinato dal Comune.

 

Ha tagliato il nastro Charles Tchameni Tchienga, presidente de “Il Terzo Mondo” alla presenza dell’assessora all’Immigrazione Valentina Morigi, di sponsor e benefattori che si sono impegnati nella raccolta del materiale.

Dal Comune annunciano che “Il container del sorriso” avrà un seguito. Saranno realizzate altre raccolte e il container verrà inviato in altre località dell’Africa, in aiuto delle popolazioni bisognose. Il Comune, gli sponsor e i benefattori che hanno partecipato si sono impegnati a sostenere ancora questa iniziativa.

Più informazioni su