Spinge contro il muro e tenta di baciare una donna: denunciato dalla Polizia il presunto aggressore

Più informazioni su

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà J.K. 44enne di origini indiane per il reato di violenza sessuale. Qualche mattina fa la Centrale Operativa della Polizia ha inviato una Volante in una via del centro di Ravenna in seguito ad una segnalazione per molestie. Immediatamente giunti sul posto i poliziotti hanno raccolto le dichiarazioni di una donna che ha raccontato di aver subito un’aggressione.

Secondo il racconto, poco prima, dopo essere uscita dalla propria abitazione per recarsi al lavoro sarebbe stata avvicinata da uno sconosciuto, il quale nel porgerle del materiale pubblicitario l’avrebbe spinta e costretta contro il muro tentando di baciarla. La donna avrebbe reagito colpendo l’aggressore con una ginocchiata e diversi schiaffi riuscendo così a divincolarsi. Rifugiatasi all’interno della propria abitazione ha telefonato alla Polizia per chiedere aiuto.

Sono subito iniziate le ricerche del presunto assalitore che è stato rintracciato in via Pazzi a poca distanza da dove sarebbero accaduti i fatti, mentre era intento a distribuire del materiale pubblicitario. Una fotografia dell’uomo è stata mostrata alla presunta vittima che lo ha riconosciuto. L’uomo è stato accompagnato in Questura per i dovuti accertamenti.

J.K., indiano di 44 anni in regola con le norme sul soggiorno è risultato incensurato. L’A.G. è stata informata dell’accaduto e il 44enne è stato denunciato per il reato di violenza sessuale.

Più informazioni su