Quantcast

Molti cambiamenti nella viabilità di Faenza nei giorni del MEI

Numerosi i divieti previsti nelle strade del centro in occasione della manfestazione e della relativa Notte Bianca

Più informazioni su

Sono numerose le modifiche alla viabilità programmate a Faenza nel prossimo fine settimana in occasione del Mei 2017 e della Notte Bianca prevista nell’ambito della manifestazione. Di seguito l’elenco dettagliato delle modifiche e dei divieti di transito e sosta istituiti a partire da domani, giovedì 28 settembre.

Sabato 30 settembre, dalle 16 fino alle 01 di domenica 1 ottobre, divieto di transito e sosta in piazza Martiri della Libertà, nel tratto da via Marescalchi al Palazzo del Podestà, e in via Bertucci (da via Paolo Costa a piazza della Libertà) e in via Marescalchi (da via Torricelli a piazza Martiri della Libertà), nel controviale Baccarini (da via Ugonia al bar Franky), corso Baccarini (da via Carlo Zucchini a corso Mazzini), corso Mazzini (da via Pistocchi a via Fanino Fanini), corso Saffi dal civico 40 a via Manfredi (con divieto di sosta negli stalli di fronte alla Gelateria Linus Jazz).

Divieto di sosta in piazza Martiri della Libertà negli stalli davanti al Bar della Città e in via Renaccio all’altezza del civico 1/9. Obbligo di svolta a destra in via Zuffe, all’intersezione con via Torricelli, e in corso Baccarini all’intersezione con via Carlo Zucchini.

Dalle 18 del 30 settembre fino alle 01 dell’1 ottobre, divieto di transito e sosta in corso Matteotti (da via Severoli a via Nazario Sauro) e in corso Mazzini (da via San Filippo Neri a via Barbavara). Inversione del senso unico di marcia in via San Filippo Neri, da corso Mazzini a via XX Settembre.

Infine, dalle 15 di domani, giovedì 28 settembre, fino alle 12 di lunedì 2 ottobre, divieto di transito e sosta nel parcheggio di piazzale Pancrazi in tutti i box auto compresi dall’ingresso della piscina verso parco Bucci e verso via Oberdan, per un tratto di circa 50 metri. Sarà lasciata libera la corsia lato impianti sportivi per l’accesso dei mezzi di soccorso.

Più informazioni su