Scontro in A14 all’altezza di Faenza: in gravi condizioni una donna

Dopo lo scontro, una delle auto coinvolte colpisce un mezzo di Autostrade per l'Italia, che delimitava un cantiere

Più informazioni su

Ha provocato quattro feriti lo scontro tra quattro mezzi verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 settembre, intorno alle 14, lungo il tratto faentino dell’autostrada A14, all’altezza della diramazione per Ravenna al km 57 nord. Dei quattro feriti il più grave è una imolese, conducente di una delle auto rimaste coinvolte nello scontro, trasportata col codice di massima gravità all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

Secondo le prime ricostruzioni, affidate agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, una Nissan Qashqai con a bordo una coppia di ferraresi si è scontrata frontalmente con un Land Rover guidata da una 52enne imolese. Nell’impatto il fuoristrada è sbandato verso destra, impattando con un mezzo di Autostrade per l’Italia che segnalava la presenza di un cantiere. Nella carambola è rimasto ferito anche un operaio, in modo non grave.

L’intervento immediato del 118, arrivato con due ambulanze e l’elimedica, ha permesso di trasportare al Bufalini di Cesena la donna alla guida del Land Rover e di trasferire in ambulanza la coppia ferrarese e l’operaio all’ospedale di Imola con lievi ferite.

Più informazioni su