Natale a Russi, Godo e San Pancrazio: tante iniziative per unire i cittadini sotto l’Albero

Verranno distribuite palline per decorare l'albero di piazzetta Dante, dove inserire i buoni proporsiti per il 2018. I tre messaggi più originali saranno premiati con buoni sconto

Più informazioni su

Il Consorzio dei Commercianti “Russi Centro di Romagna”, in collaborazione con l’Amministrazione, all’interno dell’iniziativa “Fai Centro! Natale a Russi”, organizza la distribuzione gratuita ai clienti dei negozi affiliati di palline trasparenti con cui addobbare il tradizionale albero di Natale installato in piazzetta Dante. Queste palline conterranno una cartolina dove ognuno potrà scrivere il suo “buon proposito” per il Natale. Dopo l’Epifania verranno selezionati i tre “buoni propositi” più originali e saranno premiati con un buono sconto da utilizzare presso i negozi consorziati.

 

La proposta promossa dal Comune di Russi, il Consorzio dei Commercianti e i Consigli di Zona di Godo e San Pancrazio, nasce per coinvolgere tutti i cittadini in iniziative che li renda protagonisti delle nostre tradizioni, realizzando insieme idee e azioni che possano favorire incontro e armonia fra le persone di un’unica comunità.

 

NATALE A RUSSI

 

Domenica 24 dicembre

ore 10 Babbo Natale arriva a Russi, in piazzetta Dante, per regalare dolcetti a tutti i bambini, grazie ai soci del Centro di via Aldo Moro.
ore 14.30 fino alle 20, la “Slitta di Babbo Natale” girerà per le vie del centro di Russi distribuendo doni e offrendo la possibilità a grande e piccini di farsi fotografare insieme ai tanti “aiutanti” Babbo Natale.

 

NATALE A GODO

 

Domenica 24 dicembre

ore 14.00 Partenza da Piazza Nullo Baldini – Biciclettata dei Babbi Natale
ore 16.00 Piazza Nullo Baldini, sotto l’albero – Babbo Natale distribuirà i doni ai bimbi che hanno fatto la letterina
dalle ore 16.30 alle ore 18.00 Piazza Nullo Baldini – Auguri di Natale sotto l’albero, attorno al bracere con panettone, vin brulé e tè caldo.

 

NATALE A SAN PANCRAZIO  

 

Domenica 24 dicembre
ore16.00 Piazza Zauli – Auguri sotto l’albero
Domenica 31 dicembre
ore 9.30 Partenza dal Bar Life via XVII Novembre 15 – Gara podistica organizzata dalla Podistica di San Pancrazio
Sabato 6 gennaio
ore 9.30 Partenza dal Circolo Endas via G. Randi 47 – Staffetta della Befana organizzata dalla Podistica di San Pancrazio.
Domenica 7 gennaio
ore 14:30 Scuola Elementare via XVII Novembre 2 – Tombola organizzata dal Consiglio di Partecipazione di San Pancrazio con lo IOR.

Più informazioni su