Quantcast

Sequestrati circa 300 gr di marijuana nel week end di Capodanno dalla Guardia di Finanza di Ravenna

Denunciato per spaccio un cittadino nigeriano beccato in stazione a Ravenna grazie al fiuto di Bac, il cane antidroga delle Fiamme Gialle

Più informazioni su

In occasione del weekend di Capodanno, la Guardia di Finanza di Ravenna ha eseguito una serie di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in ambito cittadino. In particolare, nella giornata di sabato, i Baschi Verdi hanno rinvenuto nella zona del Parco Baronio, abilmente occultati in una cavità ricavata all’interno di un folto cespuglio, circa 190 grammi di marijuana, custoditi in una confezione di cellophane.

E’ stato il fiuto del cane antidroga Bac, uno splendido labrador di 6 anni, a segnalare alle Fiamme Gialle un cittadino nigeriano, in regola con le norme sul diritto di soggiorno nello Stato, appena giunto in stazione con 90 grammi di marijuana. Il pusher è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per possesso di droga ai fini di spaccio e lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Quotidiano è l’impegno delle Fiamme Gialle ravennati nell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, svolta anche attraverso il costante impiego delle unità cinofile del Corpo.

Più informazioni su