VOLLEY / Russi batte Alfonsine e si aggiudica la CoppAcsi di Primavera U16

Più informazioni su

L’ASD Russi Volley ha fatto propria la CoppAcsi di Primavera 2018 di pallavolo femminile Under 16 superando per 3-0 la Pallavolo Alfonsine nella gara finale della 27^ edizione del Torneo Giovanile di Pallavolo, organizzato dall’ACSI di Ravenna nei mesi di marzo-aprile-maggio, al quale hanno partecipato anche le società Teodora Torrione, Pallavolo Cervia, Master Olimpia A.Garavini e ACSI Volley Ravenna, affiliate all’ACSI.

Si è imposta la squadra russiana – presieduta dallo storico e appassionato Gilberto Raccagni – che ha dimostrato una marcata superiorità tecnica e una migliore prestanza fisica delle atlete, a fatica contrastata dalle pur brave e volenterose alfonsinesi.
    

Comunque una bella gara, assolutamente degna di una finale, che ha messo in evidenza l’ottima preparazione tecnica delle due compagini guidate, rispettivamente, dagli espertissimi allenatori Massimo Vassuri e Paolo Pelloni, due vecchie e valide conoscenze della pallavolo romagnola. Sano e puro divertimento per il numeroso e plaudente pubblico convenuto alla Palestra Ricci Muratori di Ravenna.

 

Arbitri: Luca Ricci e Gildo Maccolini.

 

È seguita la premiazione effettuata dal Presidente Provinciale dell’ACSI di Ravenna Italo Ferrari e dai componenti il Consiglio Provinciale al gran completo. La Russi Volley rappresenterà ufficialmente l’ACSI di Ravenna alle Finali Nazionali ACSI che si svolgeranno a Nocera Umbra dall’8 al 10 giugno.

Più informazioni su