VOLLEY / Russi batte le alfonsinesi: l’Asd Russi Volley si aggiudica la CoppAcsi di Primavera U16

Più informazioni su

L’ASD Russi Volley ha fatto propria la CoppAcsi di Primavera 2018 di pallavolo femminile Under 16 superando per 3-0 la Pallavolo Alfonsine nella gara finale della 27^ edizione del Torneo Giovanile di Pallavolo, organizzato dall’ACSI di Ravenna nei mesi di marzo-aprile-maggio, al quale hanno partecipato anche le società Teodora Torrione, Pallavolo Cervia, Master Olimpia A.Garavini e ACSI Volley Ravenna, affiliate all’ACSI.

Si è imposta la squadra russiana – presieduta dallo storico e appassionato Gilberto Raccagni – che ha dimostrato una marcata superiorità tecnica e una migliore prestanza fisica delle atlete, a fatica contrastata dalle pur brave e volenterose alfonsinesi.
    

Comunque una bella gara, assolutamente degna di una finale, che ha messo in evidenza l’ottima preparazione tecnica delle due compagini guidate, rispettivamente, dagli espertissimi allenatori Massimo Vassuri e Paolo Pelloni, due vecchie e valide conoscenze della pallavolo romagnola. Sano e puro divertimento per il numeroso e plaudente pubblico convenuto alla Palestra Ricci Muratori di Ravenna.

 

Arbitri: Luca Ricci e Gildo Maccolini.

 

È seguita la premiazione effettuata dal Presidente Provinciale dell’ACSI di Ravenna Italo Ferrari e dai componenti il Consiglio Provinciale al gran completo. La Russi Volley rappresenterà ufficialmente l’ACSI di Ravenna alle Finali Nazionali ACSI che si svolgeranno a Nocera Umbra dall’8 al 10 giugno.

Più informazioni su