Mirabilandia. Al via l’abbonamento Double che consente l’accesso in abbonamento ai due parchi

L’abbonamento Double consentirà l’accesso tanto a Mirabilandia quanto a Mirabeach al costo di 79,90€ per adulto con completa gratuità per bambini fino a 10 anni. Acquistabile entro il 30 giugno

Più informazioni su

La stagione di Mirabilandia sta ormai entrando nel vivo. Mancano infatti pochi giorni alla chiusura dell’anno scolastico e all’avvio delle vacanze per molte famiglie. Il parco ravennate si sta preparando a questo momento in grande stile: tra pochi giorni prenderanno il via le aperture serali, inaugurerà il nuovo night show e si apriranno i cancelli del parco acquatico Mirabeach.

 

Per festeggiare uno dei momenti più attesi della stagione, Mirabilandia lancia una speciale offerta limitata. Fino al prossimo 30 giugno sarà possibile acquistare alle casse del parco ma anche online, semplicemente accedendo all’area Abbonamenti del sito www.mirabilandia.it, una nuovissima formula: l’abbonamento Double.

 

L’abbonamento Double consentirà l’accesso tanto a Mirabilandia quanto a Mirabeach al costo di 79,90€ per un adulto con completa gratuità per un bambino fino a 10 anni. Un’offerta per poter godere di tutte le attrazioni dei due parchi fino al 31 agosto, dal lunedì al sabato.

 

L’abbonamento Double prevede inoltre la possibilità di usufruire di promozioni presso i negozi e i ristoranti dei due parchi, di scontistiche in occasione di festeggiamenti – come compleanni, anniversari e ricorrenze – all’interno di Mirabilandia, ma anche di aver accesso a un ingresso gratuito presso tutti i parchi europei del Gruppo Parques Reunidos, di cui Mirabilandia fa parte.

Più informazioni su