Marinara. Sconti transito ai diportisti che consumano nei locali di Marina di Ravenna nel weekend

Più informazioni su

Il Porto Turistico di Marinara ha preparato un’operazione con la quale cerca di attirare quest’estate i diportisti che, provenienti da altri porti, vorranno trascorrere un fine settimana a Marina di Ravenna: il transito sarà pagato con gli sconti dei commercianti. 19 esercizi, distribuiti nell’area, per le spese effettuate presso di loro, accrediteranno il diportista con sconti che saranno detratti al momento di pagare il costo dell’ormeggio di transito.

La meccanica è semplice: all’arrivo a Marinara il diportista riceve una Scheda di Transito e Mappa con i 19 esercizi che partecipano alla promozione: ci sono negozi di abbigliamento e calzature, di nautica, centri per la cura della persona, bar, ristoranti ed enoteche. Per ogni acquisto ciascun gestore indicherà, sulla scheda di transito, il valore dello sconto maturato dal cliente.

Al momento di pagare l’ormeggio, l’ufficio di Marinara detrae il valore degli sconti dal costo del transito. La promozione è valida per gli ormeggi in transito nelle notti di venerdì, sabato e domenica e va dall’8 giugno sino al 9 settembre, tre mesi ricchi di eventi come le Frecce tricolori sul litorale ravennate il 23 e 24 giugno, e la Notte Rosa, 6 e 7 luglio, con concerti gratuiti di musica leggera. O ancora, l’evento Cenavamo alla Marinara, il 21 luglio, una cena aperta a tutti, con musica e buon cibo.

 

“Un pretesto – spiegano gli organizzatori – per i diportisti dell’Adriatico per farsi una crocerina attraccando in un marina ben attrezzato, dove è facile ormeggiare con qualunque condizione, accontentando famiglia e ospiti grazie ai servizi a terra, con negozi di qualità, ristoranti con vista sul mare, enoteche, bar professionali e centri per la cura della persona. E tutto questo alla fine pagato, in parte o anche completamente, dagli sconti su spese che forse si sarebbero comunque fatte: una cenetta, una paio di scarpe, una colazione o un aperitivo, un bel profumo”. 

Più informazioni su