Prostituzione. La moglie si prostituisce in casa a Ravenna: denunciato dalla Polizia il marito

Si tratta di una coppia di coniugi di origine rumena residenti nel litorale. Gli agenti sono intervenuti dopo numerose segnalazioni sull'andirivieni sospetto da un'abitazione

Più informazioni su

Un 40enne, cittadino rumeno, residente nel litorale ravennate, è stato indagato in stato di libertà dalla Polizia di Stato per il reato di favoreggiamento della prostituzione. Da diverse settimane ai poliziotti erano giunte numerose segnalazioni relative ad un sospetto andirivieni da un’abitazione nel litorale ravennate, ove si riteneva fosse organizzata un’attività di prostituzione.

E nella giornata di ieri, mercoledì 24 ottobre, gli investigatori della Squadra Mobile di Ravenna hanno proceduto al controllo di questa abitazione, all’interno della quale sono state identificate due persone, risultate essere marito e moglie, entrambi cittadini rumeni. Dagli accertamenti effettuati l’uomo è risultato gravato da precedenti per reati contro la persona. Ulteriori verifiche hanno rivelato che la donna aveva pubblicato su alcuni siti internet, diversi annunci dal contenuto esplicito. Inoltre, nel cassetto del comodino sono stati rinvenuti numerosi dispositivi medici per la protezione da malattie sessualmente trasmissibili, lubrificanti e una bomboletta spray anti aggressione.

Pertanto, il 40enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di favoreggiamento della prostituzione. Inoltre, agenti della Divisione Anticrimine hanno notificato ai coniugi il provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio dalla provincia di Ravenna per tre anni, emesso a loro carico dal Questore di Ravenna.

Più informazioni su