Assemblea PD indica Giorgio Sagrini candidato Sindaco della coalizione civica “Uniti per Casola”

Più informazioni su

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 2 febbraio, nella sede di Piazza Oriani 11, l’assemblea del PD di Casola Valsenio, convocata dal Segretario Gaudenzio Mancurti per presentare e proporre al voto di approvazione la candidatura a Sindaco di Giorgio Sagrini nelle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, candidatura già delineata nei giorni scorsi. 

La proposta di candidare Giorgio Sagrini è stata lanciata dal PD, dopo il venir meno della candidatura di Marco Unibosi. L’Assemblea, all’unanimità, ha approvato la candidatura a Sindaco di Giorgio Sagrini.

Ora, si legge in una nota, il PD si propone di “raccogliere attorno alla figura di Sagrini il consenso e il sostegno di tutte le componenti della coalizione di centrosinistra “Uniti per Casola”, con l’obiettivo di elaborare una proposta programmatica per il governo di Casola Valsenio e definire una lista di candidati e candidate per il Consiglio comunale, che sia condivisa e costruita in un rapporto di confronto, discussione e coinvolgimento con le forze sociali, economiche, associative della comunità casolana. Sarà questo il lavoro che caratterizzerà le prossime settimane, prima dell’avvio formale della campagna elettorale, per dare continuità alla positiva azione amministrativa svolta negli anni scorsi e individuare nuove prospettive di sviluppo, di solidarietà sociale, di salvaguardia e tutela ambientale e territoriale, in un proficuo rapporto di collaborazione istituzionale con gli altri Comuni – nell’Unione della Romagna Faentina – e con la Provincia di Ravenna e la Regione Emilia-Romagna.”

Più informazioni su