Il Baretto di Marina di Ravenna tornerà presto nella storica sede sul molo: è tutto pronto

Più informazioni su

È tutto pronto nella storica location lungo il molo di Marina di Ravenna per accogliere il trasferimento di uno dei locali “del cuore” dei ravennati, il Baretto. Lunedì 18 febbraio i gestori chiuderanno la sede attuale, a due passi da quella originaria, dove si trasferirono un paio di anni fa, in attesa che i lavori di consolidamento del molo fossero ultimati.

Nell’annuncio ufficiale, comparso sulla pagina facebook del locale poche ore fa, non si fa parola della data di inaugurazione: si accenna solo alla prossima chiusura della seconda sede provvisoria occupata dal locale, che verrà demolita (la prima, fu collocata più verso il centro della località turistica, lontana dal mare e dal canale) e si invita tutti i clienti alla “prossima apertura”.

Pare comunque che la nuova struttura sia già ultimata, con i gestori impegnati a dare gli ultimi ritocchi, e che dunque tutto sia pronto per l’inaugurazione. Ciò che potrebbe ancora mancare è solo qualche via libera di tipo burocratico, atteso contestualmente alla demolizione della sede attuale, prevista tra il 24 febbraio e la fine di marzo. I gestori incrociano le dita e sperano di accogliere nuovamente i propri clienti a partire dai primi di marzo.

Più informazioni su