Hera: mercoledì 20 marzo irregolarità nell’erogazione dell’acqua in alcune vie del centro di Ravenna

I tratti interessati: via A. Diaz (dal civico 31 al 83 e dal civico 20 al 68), via Di Roma (dal civico 89 al 93 e dal 170 al 182) e via P. Costa (all’altezza del civico 55)

Più informazioni su

Hera comunica che dalle ore 20 alle ore 24 di mercoledì 20 marzo saranno effettuati alcuni interventi alla rete idrica di distribuzione a Ravenna. Saranno interessati alcuni tratti di via A. Diaz (dal civico 31 al 83 e dal civico 20 al 68), via Di Roma (dal civico 89 al 93 e dal 170 al 182) e via P. Costa (all’altezza del civico 55). Vista la presenza di numerose attività in questa zona del centro storico, si è deciso di effettuare l’intervento nell’orario meno impattante, cioè dopo la loro chiusura al pubblico.

Durante l’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento in modo significativo dell’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore o interruzione fornitura), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

I cittadini e le attività interessati dall’intervento saranno avvisati dai tecnici Hera tramite affissione o volantinaggio porta a porta, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare.
In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.

L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Più informazioni su