Bancarotta fraudolenta. Svuotano importante azienda cervese della nautica: arrestati 2 imprenditori

Più informazioni su

Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ravenna stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Ravenna, nei confronti di due imprenditori indagati per bancarotta fraudolenta e omesso versamento di ritenute fiscali.

Il provvedimento restrittivo è stato adottato sulla scorta delle indagini svolte dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Ravenna, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, che hanno fatto luce sul fallimento di un’importante società con sede a Cervia, già operante a livello nazionale nel settore della nautica, deliberatamente condotta al fallimento attraverso una sistematica opera di spoliazione del patrimonio aziendale.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Ravenna, Dott. Daniele Barberini, nel corso di un incontro con la stampa che si terrà alle 11 al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ravenna. Seguiranno aggiornamenti.

Più informazioni su