Notte di fuoco. Bruciano due auto a Ravenna. Una in Via Canalazzo e l’altra davanti al carcere

Più informazioni su

Sono due le autovetture che questa notte sono andate a fuoco, per cause ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine.
La prima chiamata ai Vigili del Fuoco di Ravenna è arrivata alle 00.50 di lunedì 15 aprile. Una squadra con autobotte si è precipitata in Via Canalazzo dove una vettura era avvolta dalle fiamme. Gli uomini del Comando di Viale Randi sono stati impegnati nell’intervento per oltre un’ora e mezza. Solo intorno alle 2.30 la situazione è stata dichiarata “fuori pericolo”.

Pochi minuti dopo le 02.30, non appena domate le fiamme in Via Canalazzo, una seconda chiamata ha avvisato il 115 per chiedere un intervento d’urgenza in Via Port’Aurea: un’autovettura stava andando a fuoco.
Immediata la corsa dei Vigili del Fuoco nella zona del carcere di Ravenna. Per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area gli uomini del Comando di Viale Randi sono stati impegnati per circa un’ora.

Al momento sono ancora poche le informazioni fornite. Non si esclude la causa dolosa.

I fatti della notte appena trascorsa, seguono a distanza di pochi giorni l’incendio dell’auto di un assistente capo della polizia penitenziaria del Carcere di Ravenna avvenuto mentre la vettura si trovava nel parcheggio di fronte al portone della Casa Circondariale. L’episodio si era verificato nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 marzo. 

Più informazioni su