A Santo Stefano schianto tra camion e trattore: entrambi i mezzi finiti nel fosso, 3 i feriti

Più informazioni su

Nel pomeriggio di venerdì 7 giugno 2019 un trattore ed un camion delle pulizie si sono schiantati a Santo Stefano con entrambi i veicoli finiti nel fossato. Tre i feriti, tutti di media gravità e trasportati al Pronto Soccorso di Ravenna: i due operai a bordo del camion e il guidatore del trattore.

Lo schianto tra i due mezzi, che procedevano in via Beveta, è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Dismano. Il trattore, guidato da un cittadino di origine rumena e residente a Forlì, è entrato in contatto con un camion delle pulizie (autocarro Ducato) che procedeva in direzione opposta, guidato da un italiano residente a San Pietro in Vincoli. Il primo dei due mezzi è finito nel fossato di destra mentre, il mezzo adibito alle pulizie della strada, è finito in quello sinistro. I due veicoli si sono toccati nei rispettivi lati sinistri. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i sanitari del 118 con due ambulanze ed elicottero e la Polizia locale per i rilievi del caso.

Per i conducenti sono stati chiesti gli accertamenti per lo stato di ebbrezza. Il trattore è stato rimosso nella sua interezza alle ore 20,50.

Più informazioni su