Allestisce in casa una piccola serra per coltivare marijuana. Arrestato 25enne ravennate

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, nella notte di mercoledì 5 giugno, hanno arrestato un 25enne ravennate che in casa aveva allestito una piccola serra per la produzione di marijuana.

Il tutto è partito da una segnalazione per schiamazzi in zona Classe. Giunti sul posto i militari hanno rapidamente individuato l’abitazione dalla quale provenivano i rumori e dove era evidentemente in atto un piccolo “festino”.

Hanno così deciso di entrare nell’appartamento in questione ma già dall’ingresso sono stati avvolti dall’inconfondibile odore dello stupefacente: in breve hanno poi ritrovato, in una piccola serra allestita in una stanza, otto piante di cannabis in vaso con infiorescenze e oltre 110 gr. di marijuana già pronta all’uso.

Visti gli elementi raccolti la festa è stata interrotta ed il ragazzo dichiarato in stato di arresto per coltivazione illecita e detenzione di sostanza stupefacente.

A seguito del rito direttissimo, tenutosi nella mattinata di oggi, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato la misura fissando, con la richiesta dei termini a difesa, la data della prossima udienza per la decisione sulla pena.

Più informazioni su