Ennesimo incidente mortale. Scontro frontale tra auto e moto sull’Adriatica: perde la vita un uomo

L'uomo, Tiziano Seganti, è morto sul colpo, mentre la donna che viaggiava con lui, Elisa Castellari è stata trasportata in condizioni gravissime al Bufalini

Più informazioni su

Ennesima tragedia sulle strade del Ravennate. Dopo l’incidente mortale di ieri sera, sabato 8 giugno, in cui ha perso la vita un giovane di San Zaccaria, intorno alle 11:30 di oggi, domenica 9 giugno, si è verificato un grave scontro frontale sulla statale Adriatica, località Savio di Ravenna, poco distante da Mirabilandia. Coinvolte una moto con a bordo due persone e un’auto.

 

I due, a bordo di una Honda, si sono scontrati contro una Renault, guidata da un 43enne, in una semi curva. L’uomo, Tiziano Seganti, 59enne, residente a Imola è morto sul colpo, mentre la donna, Elisa Castellari, 51enne, originaria di Riolo Terme, è stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale Bufalini di Cesena in elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto medicalizzata. I passeggeri dell’auto hanno riportato lievi lesioni e sono stati trasportati al Santa Maria delle Croci di Ravenna. La polizia municipale si è occupata della gestione del traffico, individuando viabilità alternative, e dei rilievi di rito: la strada è rimasta chiusa fino alle 15:45.

                                

 

Più informazioni su