Lido Adriano. Perde il portafoglio con dentro due stecche di hashish. Arrestato

Più informazioni su

Nella mattinata di domenica, 9 giugno, tre giovani turisti hanno trovato un portafoglio nel centro della località marittima di Lido Adriano; diligentemente lo hanno portato alla Stazione dei Carabinieri, per farlo riconsegnare al proprietario. All’interno del portafoglio i militari, oltre a trovare 60 euro e i documenti del possessore, hanno rinvenuto in una taschina due stecche di hashish.

Il ritrovamento ha messo subito in guardia gli investigatori che, hanno rintracciato il titolare, un 41enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, in viale Tasso intento proprio a ricercare l’oggetto smarrito.
I militari hanno effettuato una perquisizione del domicilio dell’interessato rinvenendo, ben occultati, 104 gr di hashish, già suddivisi in dosi e pronti per lo spaccio.

L’uomo, considerati gli elementi raccolti, è stato così dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spacci di stupefacente. Stamani, con la convalida e la richiesta di patteggiamento della pena, il Giudice del Tribunale di Ravenna l’ha condannato a 10 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 2.000€uro.

 

Più informazioni su