Faenza, donna ubriaca aggredisce agenti e si denuda: arrestata dalla Polizia

Più informazioni su

La Polizia di Stato ha arrestato K.M., 35enne cittadina ucraina domiciliata nel faentino, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 giugno, intorno all’una, personale del Commissariato di Faenza, allertato da alcuni cittadini, è intervenuto all’intersezione tra la via Emilia Ponente e la via Boaria per problemi di circolazione stradale.

Sul posto gli agenti hanno appreso che una cittadina straniera, poi identificata per la cittadina ucraina K.M., in evidente stato di agitazione, dopo essere scesa a forza dal taxi, in cui si trovava a bordo, è volontariamente rimasta al centro della carreggiata, mettendo a repentaglio la propria incolumità e la sicurezza della circolazione veicolare in atto. 

Nonostante i tentativi di persuasione da parte dei poliziotti intervenuti per farla desistere da tali intenti, la donna ha assunto un atteggiamento ostile e ha reagito con spinte ed aggressioni fisiche agli operatori della Polizia, che infine sono riusciti a spostarla dalla sede stradale in un’area sicura. 

La donna ha continuato ad aggredire gli agenti, per poi infine denudarsi. Quindi è stata bloccata e condotta in Commissariato dove è stata dichiarata in arresto e ristretta nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. Nei confronti della donna i poliziotti hanno proceduto alla contestazione anche degli illeciti amministrativi dell’ubriachezza e degli atti contrari alla pubblica decenza.

Più informazioni su