Valentino Rossi protagonista di Dedalo, il labirinto di mais più grande d’Europa, a Savio

Più informazioni su

“Dedalo” il Labirinto più grande d’Europa riapre al pubblico con una grande offerta. Infatti domani 15 giugno alle ore 17.00 il Labirinto tornerà ad accogliere famiglie, bambini e turisti; una grande apertura con una grossa novità la promozione “One Day, One Summer”, pagando due euro in più sul primo accesso entri tutta l’estate gratis, esclusi weekend ed eventi speciali. 

Il Labirinto Dedalo nasce da un’idea semplice: a chi non è mai capitato nella propria infanzia, di giocare a perdersi e rincorrersi in un campo di granturco. Un grande Labirinto a ridosso del mare dove perdervi con i vostri figli o gli amici. Quest’anno l’Architetto Mattia Missiroli per la realizzazione del disegno si è ispirato al grande Valentino Rossi “realizzare un disegno sempre nuovo e innovativo per il labirinto, non è facile. E’ necessario partire da un progetto ben definito al computer, che tenga conto degli ostacoli presenti sul campo.” Spiega Missiroli “Si consideri che Dedalo è il labirinto di mais più grande d’Europa con i suoi 100.000mq di superficie (10 ettari). Non va però ostacolata la fantasia, affinché il circuito possa essere avvincente, non troppo lungo e nemmeno troppo facile. Quest’anno ho voluto dedicare il Labirinto al mio idolo: Valentino Rossi.”

Il Labirinto più grande d’Europa nasce a Milano Marittima nel 2015 e giunge quest’anno alla sua quinta edizione, ed anche quest’anno sarà animato da numerose serate a tema. Il Labirinto Dedalo è aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 24.00 a Savio di Ravenna in via Argine Destro.

Più informazioni su