Tragico incidente a Glorie di Mezzano nello scontro fra un’auto e un mezzo agricolo: tre i morti

Più informazioni su

Tragico incidente stradale oggi sabato 29 giugno nello scontro fra un’auto e un mezzo agricolo avvenuto poco dopo le 15 a Gorie di Mezzano, in via Reale all’incrocio con via Ferrovia. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento. Tre le persone decedute nel terribile impatto, tutte e tre a bordo dell’auto. Si ipotizza che l’auto che viaggiava in direzione Ferrara abbia sbandato – per ragioni da verificare – e abbia invaso la corsia opposta andando a sbattere violentemente contro un grosso trattore che veniva dalla direzione opposta.

L’auto si è accartocciata sotto il mezzo agricolo e le tre persone a bordo non hanno avuto scampo. Sul luogo dell’incidente oltre ai sanitari del 118 intervenuti con 2 ambulanze e l’elisoccorso presenti anche Vigili del Fuoco e Polizia Stradale. 

Maggiori informazioni in seguito.

A seguito dell’incidente è rimasto provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto stradale dell’Adriatica al km 137,800 a Glorie (RA). Sul posto hanno operato il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per ripristinare la circolazione il prima possibile, e intorno alle 19 la strada è stata riaperta.

Più informazioni su