AcquaJoss di Conselice acquistato dalla “multinazionale” dei delfini Dolphin Discovery – Zoomarine

La sindaca Pula e gli assessori in visita: “Conselice polo turistico attrattivo, la nuova proprietà permetterà ulteriore sviluppo”

Più informazioni su

“Il fatto che AcquaJoss abbia consolidato negli anni numeri e presenze è per noi molto positivo, perché ha contribuito non poco a fare di Conselice un polo attrattivo turistico, con un intrattenimento che si rivolge sia ai più giovani che alle famiglie”. Lo ha dichiarato Paola Pula, sindaca di Conselice, in visita venerdì scorso al parco acquatico insieme agli Assessori Gian Franco Fabbri, Raffaella Gasparri e Raffaele Alberoni.

 

“Siamo grati alla precedente proprietà di Guidazzi Domenico e Cappelli Silvestro, che hanno dato al nostro territorio una azienda forte e dinamica, che ha creato posti di lavoro ed indotto – ha aggiunto -. Siamo anche consapevoli che il recente acquisto del parco da parte del gruppo internazionale Dolphin Discovery, che gestisce 27 parchi nel mondo tra i quali in Italia un parco di grande importanza come Zoomarine, permetterà nuovo sviluppo e la possibilità di far crescere ulteriormente AcquaJoss, inserendolo in un circuito forte di venti anni di esperienza. La nostra amministrazione sarà senza dubbio al loro fianco per valorizzare il nostro territorio e le nostre imprese”.

Alla visita era presente per Dolphin Discovery Renato Lenzi, Amministratore Delegato di Zoomarine Italia Spa: “Abbiamo investito in AcquaJoss perché siamo convinti della sua grande opportunità di sviluppo, che permetterà nei prossimi anni di farlo crescere in attrattivitá, numeri di presenze e posti di lavoro. E di far crescere il territorio, attraverso il suo indotto. Abbiamo trovato per questo progetto un concreto alleato nel Sindaco Pula e nella sua Giunta, cosa indispensabile per qualunque impresa come la nostra. Attraverso una continuativa collaborazione tra il Parco, l’Amministrazione e le imprese del territorio, potremo davvero dare un significativo contributo alla città, facendo rete e facendo conoscere le bellezze del territorio”.

Più informazioni su