Temporale intenso nel nord ravennate: il vento abbatte diversi alberi

Più informazioni su

Nelle prime ore di questa mattina, sabato 13 luglio, un nuovo scroscio temporalesco accompagnato da forte raffiche di vento ha colpito di nuovo il ravennate, interessando in particolar modo l’area di Porto Corsini e Marina di Ravenna, come informa Emilia Romagna Meteo.

Si segnalano piante abbattute, cassonetti rovesciati e alcuni interventi dei vigili tra Lugo, Cervia e appunto a Porto Corsini, fortunatamente nulla a che vedere con la tempesta del 10 luglio. Ora le previsioni sono in miglioramento, almeno per la giornata odierna: è prevista qualche nuvola nel pomeriggio, e serata serena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianni

    Domenica posso recarmi al mare?