Clama Ravenna: tanti lenzuoli esposti per salvare i daini, la Regione ascolti le ragioni degli animalisti fotogallery

L’associazione CLAMA ci informa con una nota che continua a ricevere foto di «lenzuolate» a difesa dei daini, da parte di cittadini ravennati e non solo. “Segno evidente che la vita e la tutela dei daini stanno a cuore a molte persone. – scrive CLAMA – Si chiede ancora una volta alle istituzioni, ed in particolare alla Regione Emilia-Romagna, di adottare temi ecologici quali recinzioni e dissuasori e di confrontarsi seriamente con le associazioni.”

“Ci auguriamo che questi appelli non rimangano inascoltati e che finalmente l’amministrazione regionale compia scelte etiche e ragionevoli” conclude CLAMA .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    I daini stanno bene sull’appennino, non in una pianura industrializzata piena di traffico. Troppi film di Walt Disney hanno fatto dei danni.