Marina Romea, ciclista travolto sulle strisce da un’auto pirata: è grave

Più informazioni su

Un uomo è stato travolto nella notte del 20 luglio, poco prima di mezzanotte, da un’auto pirata mentre con bici attraversava la strada sul viale principale di Marina Romea. Accanto all’uomo c’era il figlio che ha assistito alla scena. L’automobilista è scappato e ora lo stanno cercando. L’uomo investito purtroppo versa in gravi condizioni ed è stato ricoverato al Bufalini di Cesena.

La Polizia Municipale – intervenuta sul luogo dell’incidente – informa che le condizioni del ciclista sono gravi, ma l’uomo non è in pericolo di vita. Sono in corso le ricerche per individuare l’auto e il guidatore che è fuggito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Le auto vanno veloci, le bici e pedoni devono aspettare che i veicoli passino, purtroppo le precedenze non sono assicurate specialmente quando è buio.