Quantcast

Coi cavalli in spiaggia a Marina Romea: fioccano le multe

Nelle prime ore della mattinata del 25 luglio 2019, in seguito a diverse segnalazioni relative alla presenza di cavalli lungo l’arenile demaniale, la Polizia locale di Ravenna ha effettuato controlli comminando sanzioni a Marina Romea, per un totale di 800 euro.

Sono state infatti riscontrate quattro violazioni all’ordinanza balneare della Regione che prevede il pagamento di una sanzione pari a 200 euro per chi porta in spiaggia cavalli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bilancia

    Meno male che fioccano le multe.- Tante volte l’avevo segnalato anche a Lido di Dante, ma si sa, in quel lembo di spiaggia di multe NON se ne parla mai !!!!!