Ravenna, incidente stradale sulla Classicana: scontro tra due auto, tre feriti

Intorno alla mezzanotte di ieri, sabato 27 luglio, si è verificato un incidente stradale lungo via Classicana, all’altezza del centro commerciale Esp di Ravenna, tra due auto. Una Kia con a bordo alcuni ragazzi, tutti sulla ventina, sarebbe stata tamponata da una Toyota condotta da un uomo. L’esatta dinamica è in fase di accertamento. Il personale sanitario del 118 – intervenuto sul posto con un’ambulanza e l’auto medicalizzata – ha trasportato i ragazzi ed il conducente della Toyota all’ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna.

Le condizioni dei feriti non sembrerebbero gravi. Presente sul luogo dell’incidente anche una squadra dei Vigili del Fuoco, impegnata nelle operazioni di soccorso e le forze dell’ordine per i rilievi di legge.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Sulle strade troppi vanno veloci come se guidassero in pista da soli, gli altri sono un intralcio, è una fortuna tornare a casa sani e salvi!!!!

  2. Scritto da Nemo

    A me capitò in autostrada che l’auto che mi precedeva e che aspettavo di poter sorpassare ebbe un guasto improvviso che ne provocò l’immediata collisione contro il newjersey centrale; poiché, come d’abitudine, tenevo più di un centinaio di metri di distanza, frenai ed evitai il tamponamento. Ora, dato che non ho mai tamponato nessuno in vari decenni di guida, devo pensare di essere io un genio della guida o che in giro c’è una maggioranza di guidatori che ignorano che si deve tenere una distanza di sicurezza da chi precede? Dunque, senza offendere nessuno, o ignoranti o cos’altro?