Hanno derubato il Despar di Marina di Ravenna ripetutamente: tre ragazzi finiscono nei guai

Più informazioni su

La Polizia ha eseguito l’ordinanza per la misura cautelare con l’obbligo di presentazione all’autorità giudiziaria nei confronti di C.M. 21enne, S.A. 20enne e S.M. 23enne, tutti e tre di origine romena e gravati da precedenti di Polizia. Nello specifico, i tre avevano effettuato ripetuti furti al supermercato Despar di Marina di Ravenna il 14 e 16 novembre 2018, rubando prodotti alimentari ed alcolici, per un valore di circa 350 euro.

Gli agenti, grazie alle testimonianze fornite dalla parte lesa ed alle immagini recuperate dalle telecamere a circuito chiuso, unitamente al rinvenimento di due documenti d’identità abbandonati sul luogo del furto, sono giunti all’identificazione degli autori del reato raccogliendo nei loro confronti gravi elementi probatori. Questi elementi hanno consentito all’A.G. inquirente di richiedere l’emissione della misura cautelare che è stata eseguita dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    …e ora ??? questi sono adulti !!! avranno un lavoro ??? se gli facciamo fare qualche lavoro socialmente utile ??? servirebbe loro per crescere in un Paese Civile.- La nostra Ravenna ha bisogno di queste persone: erba alta, pulizie caditoie stradali, lavori nei parchi e giardini…ce ne sono tanti da fare !!!!! facciamoli lavorare !!!!!!!