Controlli estivi di Polizia e Municipale: 143 gli identificati tra Lido di Dante, Lido Adriano e gli Speyer

La Polizia di Ravenna ha rafforzato i controlli in occasione della stagione turistica, attuati anche con la partecipazione della Polizia Locale, in particolare a Lido di Dante e Lido Adriano e ai giardini Speyer: sono state rintracciate e identificate, complessivamente, 143 persone di cui 42 di nazionalità straniera e 14 quelle risultate con precedenti penali e di polizia, mentre 172 sono stati i veicoli sottoposti a controllo.

Nel corso dei servizi effettuati presso i giardini Speyer è stata contestata, dalla Polizia Locale, una violazione all’ordinanza del Sindaco di Ravenna che vieta il consumo di bevande alcooliche in quell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leo

    e allora? raccontateci il seguito