Tragico scontro tra auto e moto in autostrada: muore centauro di Cervia

Sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto tra il bivio con l’A22 e Reggio Emilia, in direzione Milano, poco dopo le 7.30 di questa mattina, 18 agosto, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto una moto e un’autovettura all’altezza del chilometro 138.3. Nello scontro il motociclista, un 58enne di Cervia, è deceduto, altre due persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della direzione di tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Per le necessarie operazioni di intervento sul luogo dell’incidente, il traffico è stato fatto scorrere su una corsia e si sono registrati 5km di coda in direzione Milano. Intorno alle 11.30, è ripreso il transito su tutte le corsie.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Non basta ricordare la prudenza, i vecoli comunque sono troppo veloci e in autostrada vengono tirati al massimo.