Ravenna, commemorazione Ettore Muti. Imbrattano i muri di un negozio: segnalati due giovani

In relazione alla manifestazione preannunciata dall’A.N.A.I. per la giornata di domenica 25 agosto per la commemorazione di Ettore Muti, la Questura di Ravenna comunica di avere predisposto gli opportuni servizi a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, anche ai fini preventivi.

Nel quadro delle attività preventive, nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 agosto sono stati identificati due giovani sorpresi a effettuare delle scritte con vernice spray di colore nero sui muri perimetrali esterni di un esercizio commerciale cittadino. Gli autori verranno segnalati all’Autorità Giudiziaria per i reati di deturpamento e imbrattamento di cose altrui, così come si procederà penalmente nei confronti di coloro che porranno in essere eventuali altre azioni di illegalità che si dovessero verificare nel corso della citata iniziativa.

Il Questore ha dichiarato che non verranno in alcun modo tollerati comportamenti atti a ledere l’ordine e la sicurezza pubblica. La manifestazione dovrà svolgersi nel pieno rispetto delle misure dell’ordine pubblico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bilancia

    Mi auguro che a questi due defic…i non venga dato il solito buffetto sulla guancia con preghiera di non farlo piu, ma verranno costretti a ripulire, oltre alle loro scritte, anche parecchie altre di cui la Citta’ è piena, in orario diurno cosi tutti li possiamo vedere.-.- non bisogna essere tolleranti, altrimenti domani qualcun altro le rifara’.-