Squilibrato chiede di essere arrestato e poi minaccia con un coltello una ragazza al Canile comunale: fermato

Più informazioni su

Un uomo – un italiano di età compresa fra i 40 e i 50 anni – si è reso protagonista di un episodio di una certa gravità nel pomeriggio di oggi sabato 24 agosto, intorno alle 17.30, quando ha scavalcato la recinzione del canile di Ravenna e poi è entrato e ha minacciato con un coltello una ragazza di servizio. L’uomo aveva già in precedenza dato segni di squilibrio e nel primo pomeriggio si era recato nel piazzale della caserma dei carabinieri di Ravenna invocando a gran voce di essere arrestato.

A poche ore da questo primo episodio il secondo, più inquietante, con la minaccia a mano armata verso la ragazza. Pronto l’intervento dei carabinieri che l’hanno fermato e condotto in caserma. Durante le fasi del fermo pare che l’uomo abbia imprecato sistematicamente contro politici di vario orientamento e contro le stesse Forze dell’Ordine.

Squilibrato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberto

    Questo addirittura si era proposto lui dai carabinieri, e con le leggi attuali lo abbiamo lasciato in libertà, che tristezza, non abbiamo leggi che ci tutelano, sono demoralizzato, ma nello stesso tempo ammetto che la mia generazione non e riuscita a lasciare una città migliore ai nostri ragazzi.

  2. Scritto da Gattorosso

    Gli avrei fatto passare la nottata, disarmato, in una delle cucce in compagnia di cani di grossa taglia…. vuoi che non ci sia neanche un tenero sfortunato pitbull affidato alle cure della ragazza minacciata da tal gentiluomo?