Nomine e designazioni del comune di Faenza: tutto il mese di settembre per presentare le candidature

Più informazioni su

Il documento di indirizzi per le nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune di Faenza negli organismi partecipati dell’Ente, approvato a novembre 2015 dal Consiglio comunale, prevede che le persone interessate possano inviare la propria candidatura in qualsiasi momento durante il corso dell’anno. I rappresentanti sono scelti fra figure che abbiano una comprovata competenza e professionalità, sia per formazione e studi compiuti e/o esperienze per funzioni dirigenziali o attività lavorative professionali ricoperte nel settore pubblico o privato. Le candidature pervenute sono inserite d’ufficio nell’elenco delle persone disponibili alla nomina.

Questo elenco viene integrato ogni tre mesi e le candidature assumono effettiva validità solo a partire dal successivo trimestre solare (primo aprile, primo luglio, primo ottobre e primo gennaio) rispetto alla data di invio della domanda, pertanto le candidature pervenute entro il 30 settembre prossimo saranno inserite nell’elenco dal 1° ottobre 2019. Una volta presentata la candidatura ha, di norma, validità a tempo indeterminato, fino a revoca da parte dell’interessato o eventuale rinnovo integrale dell’elenco da parte dell’Amministrazione comunale.

Tutti gli interessati a entrare nell’elenco dei nominativi per le nomine e le designazioni degli organismi partecipati del Comune di Faenza già dal mese di ottobre 2019, sono quindi invitati a presentare la propria candidatura entro il 30 settembre prossimo, utilizzando la modulistica scaricabile dal sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi/Candidature per le nomine designazioni del Comune di Faenza.

 

Più informazioni su