Va al lavoro ubriaca, poi attacca i poliziotti: denunciata badante 58enne

Più informazioni su

La Polizia ha denunciato K.Z.M., 58enne cittadina polacca residente nel comprensorio lughese, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’altra mattina una Volante è infatti intervenuta presso un’abitazione di Marina di Ravenna dove risiede una coppia di anziani che vengono assistiti da due badanti. Sul posto gli agenti hanno appreso dalla donne che aveva richiesto l’intervento – figlia dei due anziani – che quella stessa mattina era stata informata da una delle due badanti che l’altra, neo assunta, si era presentata al lavoro in evidente ubriachezza.

La donna, recatasi presso l’abitazione di famiglia e verificato quanto le era stato segnalato, ha invitato la dipendente, assunta il giorno precedente, a lasciare l’abitazione. Non riuscendo nell’intento, si è vista costretta costretta a fare intervenire una Volante della Questura che effettivamente ha accertato che la badante era effettivamente ubriaca, aveva un equilibrio precario e emanava un forte odore di alcool; considerata la situazione di pericolo per le due persone anziane gli agenti hanno invitato la donna ad abbandonare l’abitazione, ma questa si è scagliata contro uno dei due poliziotti.

A fatica i due poliziotti sono riusciti a condurla fuori dall’appartamento dove la donna è stata presa in consegna dal proprio compagno. La 58enne è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Ravenna per il reato di resistenza a pubblico ufficiale; nei confronti della donna i poliziotti hanno proceduto anche alla contestazione della violazione amministrativa dell’ubriachezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bibi

    58 anni? ubriaca il primo giorno? ma da dove viene sta gente? e si fanno pagare anche bene…