L’anno scolastico comincia male: lunedì 16 settembre sciopero aziendale di Start Romagna a Ravenna
Più informazioni su

Lunedì 16 settembre l’avvio del calendario scolastico coinciderà con uno sciopero aziendale di 24 ore proclamato da FIT-CISL, UIL Trasporti e UGL.
Lo sciopero interesserà in particolare i servizi Start Romagna del bacino di Ravenna (autobus e traghetto), con assicurazione del servizio nelle due fasce garantite: dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 12.00 alle 15.00.
Lo sciopero riguarderà anche le linee 149 e 156 del bacino di Ravenna, che transitano all’interno del territorio di Forlì-Cesena; anche queste linee saranno garantite nelle due fasce orarie 5.30-8.30 e 12.00-15.00.
Per conoscere le linee attive è possibile consultare l’App Moovit. Start Romagna si scusa per i disagi.
Più informazioni su
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Se lo fanno con tutto il rispetto per me si devono solo vergognare
Fanno benissimo!!!!!!