L’anno scolastico comincia male: lunedì 16 settembre sciopero aziendale di Start Romagna a Ravenna

Lunedì 16 settembre l’avvio del calendario scolastico coinciderà con uno sciopero aziendale di 24 ore proclamato da FIT-CISL, UIL Trasporti e UGL.

Lo sciopero interesserà in particolare i servizi Start Romagna del bacino di Ravenna (autobus e traghetto), con assicurazione del servizio nelle due fasce garantite: dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 12.00 alle 15.00.

Lo sciopero riguarderà anche le linee 149 e 156 del bacino di Ravenna, che transitano all’interno del territorio di Forlì-Cesena; anche queste linee saranno garantite nelle due fasce orarie 5.30-8.30 e 12.00-15.00.

Per conoscere le linee attive è possibile consultare l’App Moovit. Start Romagna si scusa per i disagi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Massimo

    Se lo fanno con tutto il rispetto per me si devono solo vergognare

  2. Scritto da Gattorosso

    Fanno benissimo!!!!!!