Due chili di droga nascosta in cantina: 19enne arrestato a Faenza

I Carabinieri della Stazione di Faenza Borgo Urbecco hanno arrestato un 19enne faentino in possesso di un’ingente quantitativo di droga. Una volta venuti a conoscenza di notizie relative al sospettato, i Carabinieri hanno deciso di procedere a una perquisizione a casa del 19enne. Il forte odore che ha accolto i militari dell’Arma quando sono entrati in cantina non lasciava alcun dubbio: era presente della droga.

La ricerca ha dato ben presto esito positivo con il ritrovamento sopra uno scaffale di uno zaino e di una scatola di cartone con all’interno una busta. Sia lo zaino che la busta erano occultati dietro a pneumatici. Il tutto era nascosto alla vista, ma l’odore non lasciava spazio all’immaginazione. Dal controllo accurato all’interno dello zaino venivano rinvenuti 3 sacchetti di cellophane termosaldati del peso complessivo  di 1 kg: gli involucri contenevano marijuana. All’interno della busta, invece, venivano trovati 7 panetti del peso complessivo di 1 kg di hashish.

La perquisizione estesa a tutta l’abitazione ha consentito anche di trovare all’interno di un cassetto del comodino nella cameretta del ragazzo un coltello intriso di sostanza stupefacente del tipo hashish, verosimilmente utilizzato per tagliare la droga. Sostanza stupefacente, coltello e il cellulare del ragazzo sono stati sottoposti a sequestro. Il pm di turno, D.ssa Silvia Ziniti ha disposto di trattenere l’arrestato in camera di sicurezza fino al rito direttissimo. Il Gip D.ssa Beatrice Marini ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari e chiesto i termini a difesa per il 14 novembre.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Babaman

    Fate leggi ma la sorte vi dice che l’italia fuma forte, il problema torna a corte