Ravenna, ubriaco pretende una birra dal fruttivendolo e cerca di rubare la cassa. Arrestato

Più informazioni su

Il 26 settembre i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato un 34enne tunisino per tentata rapina e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Nel pomeriggio una pattuglia della Sezione Radiomobile è stata inviata presso un fruttivendolo del Borgo San Rocco perché un cliente stava cercando di portarsi via il registratore di cassa.

All’arrivo i militari hanno appurato che l’avventore, già in evidente stato di ebbrezza, in cerca di un’altra birra in un negozio, che evidentemente non ne aveva, alteratosi aveva tentato di rubare il registratore di cassa. Bloccato dai proprietari, è stato preso in consegna dai militari e trovato poi in possesso di 32 gr di hashish, secondo l’Arma a fini di spaccio.

Dopo la convalida del provvedimento e la richiesta dei termini a difesa, il GIP del Tribunale di Ravenna ha imposto il divieto di dimora nella Provincia di Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bilancia

    ha ha ha ha ha ecco..la barzelletta del giorno, avevo proprio bisogno di ridere, dopo che stamattina nel parcheggio, una brava persona, mi ha rotto il paraurti senza lasciare nulla.- bene, questo qua, colto col le mani nel sacco, viene “condannato” ad una pena severissima: DIVIETO DI DIMORA NELLA PROVINCIA DI RAVENNA.- Naturalmente glielo avranno scritto su di un foglio di carta, in Italiano e certamente lui lo conserva gelosamente in tasca.- domani fara la stessa cosa fuori Provincia, e la storia continuera.- Ma a casa, nooooooooooooooo?????

  2. Scritto da Giovanni lo scettico

    Scusate, come mai questo bravo ragazzo è entrato in Italia?