È agli arresti domiciliari per spaccio, ma in casa tiene la cocaina: 40enne nei guai a Ravenna

Più informazioni su

Nel pomeriggio di giovedì sera, i Carabinieri di Ravenna hanno arrestato un altro pusher. In particolare i militari della Stazione di Via Alberoni, hanno effettuato un controllo a carico di un 40enne tunisino sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con permesso di assentarsi, per reati in materia di stupefacenti.

L’atteggiamento inquieto dell’uomo ha fatto insospettire i carabinieri che hanno approfondito il controllo, trovando svariate dosi di cocaina, materiale per il confezionamento nonché denaro presunto provento dell’attività illecita.

Di fronte alle evidenze raccolte lo spacciatore è stato dichiarato in stato di arresto. Stamani il Giudice del Tribunale di Ravenna ha convalidato la misura pre-cautelare risottoponendolo agli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Ma quanto ci costa questo ??? ma a casa nooooooooo?????

  2. Scritto da Claudio

    Sembra una barzelletta… “cattivone vai a casa e non farlo più”
    Ma come ci siamo ridotti

  3. Scritto da Andrea

    Arresti domiciliari “con permesso di assentarsi” è stupendo.

  4. Scritto da Giancarlo Andraghetti

    Ma questo tizio va spedito al suo paese:é inutile metterlo agli arresti domiciliari.