Ravenna, viola il divieto di ritornare in provincia: 23enne arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, hanno arrestato un uomo in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere come aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Ravenna.

Il 23enne, tunisino, noto alle forze dell’ordine, era stato arresto per spaccio nei mesi scorsi e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia ravennate, per evitare che lo stesso potesse continuare a porre in essere la stessa condotta illecita, in attesa degli esiti del procedimento penale.

I militari della Stazione di Russi lo avevano però notato in giro e nell’occasione l’uomo si era abilmente sottratto al controllo. Ciò però non è servito perché grazie alla segnalazione dei Carabinieri, l’AG ha ordinato il ripristino della misura cautelare in carcere. Pertanto i militari della Stazione di Via Alberoni nel serata di ieri lo hanno rintracciato nei pressi di un noto bar di Lido Adriano e lo hanno condotto in carcere dove attenderà l’esito del processo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Solite notizie, senza pero’ un lieto fine.-….”il ripristino della misura cautelare in carcere”…poi…”lo hanno condotto in carcere in attesa del processo”.- La sappiamo, purtroppo, la fine di questa ennesima “barzelletta”..divieto di dimora nella Provincia di Ravenna (una delle piu estese d’Italia!!!!!) gli verra’ dato un foglio di carta, che lui conservera’ gelosamente!!!!! e andra’ da un altra parte a vendere morte !!!