In Darsena Pop Up tutto pronto per Bi.Ra, prima festa della birra romagnola

Più informazioni su

Bi.Ra, la prima Festa della birra artigianale romagnola arriva in Darsena Pop Up nel weekend tra il 18 e il 20 ottobre. Nell’area saranno ospitati alcuni tra i più rinomati produttori di birra di Romagna insieme ai Food Truck che si occuperanno della parte culinaria dell’iniziativa.

L’appuntamento è fissato per venerdì 18 ottobre, a partire dall’orario apertivo a mezzanotte, e poi sabato 19 e domenica 20 quando la festa inizierà sin dalla mattina (e quindi sarà possibile anche pranzare) per concludersi in tarda serata.

I birrifici presenti saranno Bi.For., Birreria Bizantina, Delira. A questi si aggiungono Amarcord, che sarà insieme al food truck Mad for Bbq e il Birrificio Mazapégul che sarà accompagnato ai fornelli da Soul Kitchen. Altri due i food truck presenti nell’area: Big Blue e Cerquatonna Sapori.

Saranno loro l’anima della festa insieme, naturalmente, alle attività di Darsena Pop Up dell’area che organizzano l’evento e che penseranno a menù ad hoc per l’occasione: si tratta di Akami Casa&Bottega, Bar Ristretto, Gelateria Sbrino, Scuola di Cucina Saperi&Sapori e PizzArt.

Tre giorni, da non perdere insomma, con birra di qualità e intrattenimento musicale con dj set che faranno da sottofondo musicale alla festa tutti i giorni a partire dalle 18.30. Venerdì 18 alla consolle si alterneranno Matteo Cali & Luigi Bertaccini, sabato 19 sarà la volta di Saturday Blues e domenica 20 si chiude con i dj set di Loreto e Red.

Più informazioni su