Spaccata in un negozio di Alfonsine: rubate bici per oltre 35 mila euro

Più informazioni su

Nella notte tra lunedì e martedì 15 ottobre, intorno all’1.50, nuova  spaccata ai danni di un negozio di biciclette: questa volta i malviventi – ancora ignoti – hanno colpito il negozio di Alfonsine “Mdm”, in via Stroppata. Dopo essere entrati con scasso, hanno portato via diverse mountain bike e bici elettriche per circa 35mila euro, come ci conferma il titolare, caricandole su un furgone. Allo scattare dell’allarme i Carabinieri e lo stesso titolare sono corsi sul posto, ma i ladri si erano già dileguati. Ritrovato il furgone, vuoto e abbandonato, a Bagnacavallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Mi spiace moltissimo per questi bravi ragazzi: gentili, disponibili e persone che sanno fare il proprio lavoro !!! Un vero peccato.- Purtroppo la scalata al primo posto della classifica del 24 Ore, continua senza soste!!! e i nostri amministratori ??? boh…inesistenti.- Non una parola, non un commento….