Ravenna. Esce dal ristorante senza pagare il conto. Viene bloccato dalla Polizia

Più informazioni su

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà E.G., 26enne cittadino albanese per i reati di insolvenza fraudolenta e per non aver esibito il passaporto nè altro documento di identificazione e il permesso di soggiorno.
Qualche sera fa è pervenuta una richiesta di aiuto sul numero di emergenza della Questura di Ravenna.
Nella circostanza il richiedente, titolare di un ristorante della zona stazione, ha comunicato alla Polizia che stava inseguendo a piedi un uomo, il quale si era allontanato dal locale senza aver pagato il conto.
Pochi istanti dopo, in largo Romolo Augustolo, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha raggiunto e bloccato il fuggitivo.
L’uomo, privo di documenti, è stato accompagnato in Questura per l’identificazione.
E.G., cittadino albanese di 26 anni, è risultato in regola con le norme sul soggiorno e gravato da numerosi precedenti per reati inerenti il patrimonio e gli stupefacenti.
Secondo quanto dichiarato ai poliziotti dall’esercente, poco prima quattro uomini si erano presentati presso il proprio ristorante, e dopo aver consumato la cena per un importo di 98,5 euro si erano allontanati senza pagare il conto.
E.G. è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Rimpatrio no, eh?

  2. Scritto da Gianni C.

    Gravato da numerosi precedenti…adesso che fa? Concilia/paga il conto? Tutto tempo perso..grazie a chi tutti sappiamo!!